Carnevale
Carnevale

Carnevale, domani di scena a Montenero


Torna l’appuntamento con il carnevale de “Il Castelluccio”. Domani, domenica primo febbraio, l’allegra carovana farà tappa a San Felice Circeo in località Borgo Montenero. La sfilata di domani è la seconda in programma degli otto appuntamenti fissati fino a martedì grasso, martedì 17 febbraio 2015.
La prima sfilata di domenica scorsa è trascorsa nel migliore dei modi con il sole che ha riscaldato le vie di Borgo Vodice permettendo una buona partecipazione di pubblico e bambini all’evento. Tra le vie di Borgo Vodice domenica scorsa comunque lo spettacolo andato in scena che ha accompagnato le maschere, i gruppi ed i carri allegorici, ha sottolineato la buona organizzazione dell’iniziativa portata avanti dai giovani dell’associazione che da alcuni anni hanno ereditato questa tradizione decennale.
Nelle otto sfilate programmate saranno in tutto quattro i comuni che vedranno la partecipazione dei carri allegorici e del carnevale organizzato dalla associazione Il Castelluccio: Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina. Nel rispettivi comuni arriveranno i sette carri allegorici ed i vari gruppi mascherati ai quali si uniranno i residenti delle singole zone per sottolineare il valore del carnevale, specie nelle giovani generazioni.

Questo il calendario delle prossime sfilate:
07 febbraio ore 14:30 Sabaudia;
08 febbraio ore 14:30 Borgo Hermada;
12 febbraio ore 17:00 Borgo Vodice (serale);
14 febbraio ore 14:30 San Felice Circeo;
15 febbraio ore 14:30 Pontinia;
17 febbraio ore 14:30 Terracina.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Carolina Benvenga

Carolina Benvenga online “Quando è carnevale”

Per un Carnevale all’insegna della musica e del divertimento, arriva il nuovo coloratissimo video di CAROLINA …