Sanremo-2015

Sanremo 2015: Giancarlo Leone, obiettivo è da 38% in su


La polemica, questa sconosciuta. E’ “Un festival senza perturbazioni, una benedizione di Dio” scherza, ma neanche tanto, il direttore di Rai1 Giancarlo Leone alla prima conferenza stampa del Festival sanremese. Scherza e snocciola: “Ricordiamo tutti le polemiche del 2012 di Celentano, quelle del 2013 a due settimane dalle Politiche con l’arrivo di Crozza e relative contestazioni, e lo scorso anno la marcia di Grillo su Sanremo che mi ha portato a passare più tempo con le autorità locali che da altre parti”.

Festival senza polemiche con Carlo Conti capitano ed Arisa, Emma e Rocío Muñoz Morales nel ruolo di vallette che “si buttano ma hanno in Carlo il loro paracadute” dicono più o meno all’unisono. I superospiti spuntano come funghi: Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Al Bano e Romina Power, Giovanni Allevi, Conchita Wurst, Imagine Dragons, Charlize Theron, Antonio Conte, Luca e Paolo, Saint Motel, Will Smith, Margot Robbie, The Avener, Ed Sheeran, Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Angelo Pintus. Non ci saranno Fiorello e Pieraccioni.

Non abbiamo paura per la lunghezza delle serate – dice Carlo Conti le prime due chiuderanno alle 0.20 e ci saranno tanti camei e mini ospitate”. Sono quelle di “Tutti cantano Sanremo” dove con personaggi più o meno noti, tra questi anche il presidente della Sampdoria, Ferrero, si parlerà delle canzoni di Sanremo e di come hanno caratterizzato la loro vita. Domani sul palco la famiglia Nania da Catanzaro, sedici componenti la più numerosa d’Italia, e Fabrizio Pulvirenti medico di Emergency guarito dal virus Ebola.

Iscriviti alla Newsletter (16374)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1045]

Guarda anche...

Imagine Dragons

Gli Imagine Dragons pubblicano il nuovo album “Loom”

Gli Imagine Dragons hanno pubblicato il nuovo nuovo album LOOM, anticipato dal singolo (e videoclip) “Nice To Meet You” in …

2 commenti