Vasco Rossi

Vasco Rossi: da venerdi' in radio 'Sono Innocente ma…', il nuovo singolo


Dopo l’intensa ballata “Come vorrei”, è ora la volta di “Sono Innocente ma…” il brano che dà il titolo al suo ultimo lavoro discografico, da venerdì 13 marzo “on-air”.
Ironico e provocatorio “metal” rock tagliente (ultimamente gli piace molto), a sottolineare, se ancora ce ne fosse bisogno, che ‘innocente’ o ‘colpevole’, poco importa, “si fa quel che si può”
“Sono innocente”, 17esimo album di studio e Live Kom ‘015 , lo spettacolo rock più potente al mondo, 25 anni di sold out negli stadi …Come lui non c’è nessuno.

IL VIDEO (live) realizzato da Swan, il regista di tutti i live di Vasco.
Sono immagini di festa, cattura la metafora dei 2 combattenti, con le loro azioni rallentate per effetto del camera projection, che anima una foto in 2D trasformandola in 3D. Soprattutto colpisce l’energia che si respira dal fronte del palco, l’atmosfera gioiosa della moltitudine variopinta che affolla gli stadi quando arriva il Kom, la “Kombriccola del Blasco” che “sorride e c’ha la pelle dura”.
L’ALBUM “Sono Innocente”, il più venduto dell’anno (in meno di due mesi dalla sua pubblicazione, il 4 novembre scorso) ed è attualmente al suo 5 Disco di Platino.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=317]

Guarda anche...

Vasco Rossi

Vasco Rossi celebra tutte le donne con una nuova canzone

Si sa, che quando Vasco ha un’urgenza comunicativa preferisce esprimersi con una canzone.  In questo …

2 commenti