Sheppard
Sheppard

Sheppard: arriva nei negozi ‘Bombs Away’, il disco di debutto


Dopo tanta attesa è finalmente disponibile in tutto il mondo “BOMBS AWAY”, il disco di debutto degli SHEPPARD.La band australiana, che presto farà ritorno nel nostro paese, aveva fatto breccia nei nostri cuori con la super hit “GERONIMO”, brano che ha ottenuto in Italia uno straordinario successo sia di vendite – tanto da essere certificato DOPPIO PLATINO – che di radio (gli Sheppard sono presenti nella Top20 dei brani più suonati nel 2014 dalle emittenti del nostro paese) a cui è seguito il successo di “LET ME DOWN EASY”, anch’esso contenuto nel disco di debutto e tra i 40 brani più programmati dalle radio italiane.
“Con “Geronimo” in un certo senso sapevamo che sarebbe stata una hit. L’abbiamo scritta in due ore. Scrivere è come fare un puzzle,” dice George Sheppard “è come risolvere un problema.”

“Let me Down Easy” è il singolo con cui i fratelli Sheppard (George, Amy ed Emma) insieme a Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon si sono fatti conoscere in Australia ottenendo il doppio disco di Platino. Proprio dall’Australia, paese in cui i tre fratelli sono cresciuti dopo aver lasciato la Nuova Guinea, è partita l’avventura degli SHEPPARD, viaggio che li ha portati prima a conquistare l’Europa e ora alla conquista degli Stati Uniti grazie ad un contratto firmato con l’agente inglese Steve Strange (Eminem, Coldplay) e con il leggendario talent manager americano Scooter Braun (Usher, Justin Bieber, Psy).

Questa la tracklist complete del disco “BOMBS AWAY”: “Geronimo”, “Something’s Missing”, “let Me down Easy”, These People”, “A Grade Playa”, “Smile”, “The Best is Yet to come”, “This Electric Feeling”, “Find Someone”, “Lingering”, “Halfway to Hell”. A questi brani si aggiungono nella deluxe edition: “Flying Away”, “Hold My Tongue”, “Shine My Way”, “Pebble Road”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=896]

Guarda anche...

Sheppard

Sheppard all’Estathé Market Sound di Milano

La loro hit mondiale Geronimo è stata al vertice dei brani più suonati in radio …

4 commenti