Spandau Ballet
Spandau Ballet

Spandau Ballet: da Milano a Roma, cinque date in Italia


Mancano pochi giorni al debutto degli Spandau Ballet, che tornano a distanza di 30 anni dal loro primo concerto in Italia. Tutte le date programmate vanno verso il tutto esaurito.
La band, che ha da poco annunciato il ritorno dal vivo, e’ partita il 3 marzo con il ‘Soulboys of the Western World Tour’ e tocchera’ l’Italia a fine mese nei palasport di Milano, Torino, Padova, Firenze e Roma.

E’ inoltre in radio da pochi giorni ‘Steal’ uno dei tre inediti (insieme al precedente singolo ‘This Is The Love’ e ‘Soul Boy’) contenuti nella raccolta ‘The Story: The Very Best of Spandau Ballet’, con tutti i piu’ grandi successi.

Prodotto dal leggendario Trevor Horn e scritto da Gary Kemp, ‘Steal’ raccoglie tutta la gamma di colori musicali a cui gli Spandau Ballet ci hanno abituato; la voce di Tony Hadley, una melodia raffinata e un arrangiamento di classe.
Lo scorso 30 settembre, la band ha presentato in anteprima il film ‘Soulboys Of The Western World’ in una Royal Albert Hall completamente sold out, riunendosi su un palco del Regno Unito per la prima volta dal 2010 ed eseguendo alcuni delle hit che furono la colonna sonora di un’intera generazione.

Queste le date italiane: il 24 a Milano – Mediolanum Forum; il 26 a Torino – Pala Alpitour; il 27 a Padova – PalaFabris; il 28 a Firenze – Mandela Forum; il 30 a Roma – PalaLottomatica.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1074]

Guarda anche...

Gary Kemp

“Insolo” il secondo progetto da solista del cantautore di Gary Kemp

È uscito oggi, venerdì 16 luglio, “INSOLO” (Sony Music), il secondo progetto in studio da …

2 commenti