Snoop Dogg

Snoop Dogg: online il video di ‘Peaches N Cream’, il nuovo singolo


Online il video ufficiale di Peaches N Cream, il nuovo singolo di SNOOP DOGG con il feat. di Charlie Wilson, primo brano estratto dal suo nuovo album BUSH che verrà pubblicato il prossimo 12 maggio.

Il videoclip, diretto da Aramis Israele e Hannah Lux Davis, è ambientato in un universo psichedelico. Nei quattro minuti di immagini e allucinazioni due camei: Charlie Wilson e Pharrell Williams, produttore artistico ed esecutivo del disco.

L’accoppiata storica tra gli amici di vecchia data Snoop Dogg e Pharrell Williams è arrivata dopo svariate collaborazioni di successo in studio, iniziate oltre 10 anni fa. Insieme hanno cercato di riportare il “vibe” che manca nella musica di oggi creando canzoni dedicate ad “un presente migiore ed un futuro ideale”.

Unendo il funk retro-futuristico con un piacevole mix di R&B e di pop, BUSH risplende di un “bagliore funkadelico” – dice Snoop Dogg – “completamente diverso da qualsiasi cosa ciascuno di noi due abbia mai fatto”. Guidato dalla produzione effervescente di Pharrell e dalla voce e l’interpretazione morbida di Snoop, l’album include svariate collaborazioni a sorpresa.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1121]

Guarda anche...

DJ David May e Snoop Dogg

Snoop Dogg e Dj David May rivisitano lo storico brano di Will Smith

Il famoso produttore e DJ David May ha collaborato con il leggendario rapper Snoop Dogg …

2 commenti