Emis Killa
Emis Killa

Emis Killa sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma


“Sono realmente onorato (oltre che emozionato) di annunciare che sarò tra gli artisti che si esibiranno sul palco del concerto del Primo maggio a Roma. Per me è una grande opportunità, contribuire con la mia musica a rafforzare gli ideali che ispirano questo evento”. Il rapper Emis Killa ha annunciato così ai suoi fan, su Facebook, che sul palco del Concertone ci sarà anche lui.

“È un grande onore -spiega Emis Killa- perché mi sento coinvolto nell’animo per più motivi, chi mi conosce sa che provengo da una famiglia di umili lavoratori, sono nato e cresciuto in una dimensione popolare, ho visto e vedo tuttora i sacrifici di mia madre in una realtà lavorativa difficile e quindi so bene quanto significhi far rispettare i propri diritti in cambio della propria fatica”.

“Spero che la mia presenza possa coinvolgere i tanti ragazzi che mi seguono nel sentirsi protagonisti di questa società e di battersi ogni giorno per cambiarla e renderla migliore. Suoneró per voi questo Primo Maggio, per mia madre, per tutti gli umili lavoratori e per chi in passato ha perso la vita per esprimere un’idea”, conclude il rapper.

Oltre al rapper, infatti, ci saranno i Bluvertigo capitanati dall’imprevedibile Morgan, Irene Grandi, la Premiata Forneria Marconi, James Senese/Napoli Centrale, Enzo Avitabile e l’enfant terrible dell’afro-reggae Alpha Blondy.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee] [flagallery gid=172]

Guarda anche...

Moulin Rouge! Il Musical

Da ottobre a Roma arriva “Moulin Rouge! Il Musical”

Il musical tratto dal rivoluzionario film di Baz Luhrmann sarà il punto di forza della stagione …