Nina Zilli
Nina Zilli

Nina Zilli: al via il 28 aprile da Trento la nuova tournée


Il vulcanico talento di Nina Zilli arriva nei teatri: prenderà il via il 28 aprile dall’Auditorium Santa Chiara di Trento “Frasi&fumo tour 2015”, la nuova tournée (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) che toccherà i palchi dei più importanti teatri italiani, facendo tappa lunedì 4 maggio al Teatro Dal Verme di Milano.

Queste le prossime date in calendario: 28 aprile Trento (Auditorium Santa Chiara), 4 maggio Milano (Teatro Dal Verme), 9 maggio Roma (Auditorium Parco della Musica), 12 maggio Torino (Teatro Colosseo), 20 giugno Verona (Teatro Romano), 9 luglio Terni (Anfiteatro Romano – Giardini della passeggiata).

Dopo il successo alla 65esima edizione del Festival di Sanremo e del nuovo album “Frasi&Fumo” pubblicato il 12 febbraio per Universal Music, Nina Zilli torna alla dimensione live, quella che più la appassiona e le è congeniale come lei stessa ammette: “Sono una can­tante, amo ogni posto dove si possa can­tare! Che sia un tea­tro o un club, con quell’energia sudata e fumosa, con la ‘cal­dazza’ e l’umanità che ti avvolge a ogni nota”.
Con la sua verve e raffinatezza indiscusse, il suo stile ibrido capace di spaziare da soul al blues, dal pop-rock al reggae, Nina Zilli è pronta a conquistare il pubblico dei concerti con le canzoni del nuovo disco e i suoi successi più amati, insieme a brani in cui si incontrano gli amori e i rife­ri­menti musi­cali dell’artista: dal soul tar­gato Atlan­tic e Motown, al blues, al jazz, fino all’incanto di Nina Simone e di Etta James.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=617]

Guarda anche...

Premio Bianca D'Aponte 23

Chiara Ianniciello vince la 19a edizione del Premio Bianca d’Aponte

È stata Chiara Ianniciello (da Salerno) a vincere la 19a edizione del Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa, …