2Cellos
2Cellos

2Cellos: il nuovo video ambientato in uno scenario di guerra e distruzione


I 2Cellos incrociano nuovamente gli strumenti con la musica di Michael Jackson, pubblicando sul loro canale Youtube il nuovo video di “They Don’t Care About Us”, l’ottavo realizzato per l’ultimo album “Celloverse”, uscito a fine gennaio 2015 per Sony Music.

Il video di “They Don’t Care About Us” è ambientato in uno scenario di guerra e distruzione di sconvolgente attualità, permeato da un’atmosfera cupa che nemmeno la musica sublime delle due rockstar del violoncello, lo sloveno Luka Sulic e il croato Stjepan Hauser, riesce a mitigare. Il video ha già riscosso commenti entusiasti dalla fanbase dei 2Cellos (165 milioni di visualizzazioni per il canale Youtube ufficiale che conta 1 milione di iscritti) che ora attende di rivedere l’istrionico duo in concerto.

Il pubblico italiano dovrà attendere tre mesi per esaudire il desiderio: infatti, partirà proprio il 29 luglio prossimo da Torino il tour di 5 date che i 2Cellos terranno in varie rassegne prestigiose da nord a sud nella penisola. Dopo l’eccezionale successo riscosso dal vivo nell’inverno 2014, Luka Sulic e Stjepan Hauser, accompagnati sul palco dal poderoso batterista Dušan Kranjc saranno di nuovo in Italia il 29 luglio a Torino, il 30 al “Ferrara Sotto Le Stelle” in Piazza Castello, venerdì 31 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma chiudendo la rassegna “Luglio Suona Bene”, sabato primo agosto al “Suoni e Luci a Levante” di Molfetta (Bari) e infine domenica 2 agosto al “No Borders Music Festival” di Tarvisio (UD).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=695]

Guarda anche...

2cellos

2Cellos 20 maggio 2022 unica data in Italia

Dopo avere trascorso insieme gli ultimi dieci anni come 2CELLOS, pubblicando 6 album, totalizzando miliardi …