The Edge
The Edge

U2: The Edge cade dal palco durante il concerto di apertura a Vancouver


The Edge cade dal palco durante il concerto di apertura dell’Innocence & Experience Tour a Vancouver, prima tappa di un giro mondiale che toccherà tutto il Nordamerica fino al 31 luglio per poi spostarsi in Europa da settembre, dove la prima tappa sarà proprio quella italiana con i due concerti, il 4 e il 5 settembre, al Pala Alpitour di Torino. Il chitarrista della band irlandese ha messo un piede nel vuoto mentre percorreva la passerella davanti al palco della Rogers Arena di Vancouver.

Il video della caduta è finito praticamente in tempo reale sui social, come quelli di tanti altri momenti del concerto.
La caduta è apparsa subito senza gravi conseguenze. Ma appena finito il concerto è stato lo stesso The Edge a rassicurare ironico i fan sul profilo Facebook della band: “Didn’t see the edge. I’m ok!”, (“Non ho visto la passerella, sto bene!”), ha scritto il chitarrista con un gioco di parole sul suo nome postando una foto con un calice di vino in mano.

Il concerto non ha deluso le aspettative dei fan, con un allestimento molto spettacolare ed originale. Tra i momenti cult la ‘passeggiata’ di Bono tra le proiezioni sul maxischermo, con un mix di reale e virtuale molto suggestivo, sulle note di ‘Cedarwood Road’.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=547]

Guarda anche...

U2

Gli U2 si raccontano ad Apple Music

In seguito all’imperdibile concerto inaugurale degli U2 allo Sphere di Las Vegas dello scorso fine …

2 commenti