Snoop Dogg

Snoop Dogg ft. Stevie Wonder, Pharrell Williams: arriva in radio California Roll, il nuovo singolo


California Roll è il nuovo singolo tratto da Bush, il nuovo album di Snoop Dogg prodotto da Pharrell Williams. Il brano, in radio da ieri, venerdì 12 giugno, vede Pharrell presente anche come guest insieme all’incredibile armonica di Stevie Wonder.

L’accoppiata storica Snoop Dogg, uno dei principali rappresentanti del West Coast rap, e Pharrell Williams si è finalmente ricomposta. Amici di vecchia data, dopo svariate collaborazioni di successo in studio, iniziate oltre 10 anni fa, Snoop e Pharrell hanno lavorato nuovamente insieme per la realizzazione di questo nuovo e attesissimo album intitolato “Bush”, uscito il 12 maggio scorso, primo disco di Snoop Dogg pubblicato su etichetta Columbia Records/Sony Music.

In “Bush” Snoop e Pharrell hanno cercato di riportare il “vibe” che manca nella musica di oggi, creando canzoni dedicate ad “un presente migliore ed un futuro ideale”, unendo il funk retro-futuristico con un piacevole mix di R&B, pop e hip hop.

“Bush” risplende di un “bagliore funkadelico”, dice lo stesso Snoop Dogg, che lo definisce “completamente diverso da qualsiasi cosa ciascuno di noi due abbia mai fatto prima”.

Guidato dalla produzione innovativa ed effervescente di Pharrell Williams e dalla voce e dall’interpretazione di Snoop Dogg l’album contiene collaborazioni con Charlie Wilson, Stevie Wonder, Kendrick Lamar, Rick Ross, T.I. e Gwen Stefani.

Ad oggi Snoop Dogg ha venduto oltre 35 milioni di album in tutto il mondo e conta oltre 50 milioni di follower totali sui social network. A luglio Snoop sarà in Italia per due concerti: il 27 all’Arenile Reolad di Napoli  e il 28 al Lucca Summer Festival.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1121]

Guarda anche...

DJ David May e Snoop Dogg

Snoop Dogg e Dj David May rivisitano lo storico brano di Will Smith

Il famoso produttore e DJ David May ha collaborato con il leggendario rapper Snoop Dogg …