Tutto pronto per il Festival di Glastonbury, una delle rassegne musicali più apprezzate al mondo. Cinque giorni di concerti e spettacoli, in una enorme fattoria nel sud-ovest dell’Inghilterra. Decine gli artisti che si esibiranno in una line-up stellare.
Gli headliner del 2015 sono The Who, Kanye West e Florence+The Machine, che hanno sostituito all’ultimo i Foo Fighters, che avevano annunciato un possibile duetto con Paul McCartney. Nel Pyramid Stage (il palco principale) venerdì si esibiranno anche Motörhead, Mary J Blige, Alabama Shakes e James Bay.
L’headliner di sabato è Kanye West. Prima di lui sullo stesso palco saliranno Pharrell Williams, Paloma Faith, Burt Bacharach, George Ezra, The Waterboys e Courtney Barnett.
Enorme attesa per domenica, quando sul Pyramid Stage sarà la volta dei The Who. L’immortale rock di Pete Townshend e Roger Daltrey sarà preceduto da altri mostri sacri come Paul Weller e Patti Smith oltre a Alt-J, Lionel Richie e Hozier.
Ma l’elenco degli artisti è stellare: nei numerosi palchi si esibiranno, tra gli altri, Chemical Brothers , Belle&Sebastian, Future Islands, Super Furry Animals, Jamie xx, Spiritualized, Mavis Staples, Ryan Adams, Suede, Donovan, Billy Bragg.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=1324]