Marco Ligabue

Marco Ligabue incontra il pubblico presso la Mondadori Megastore di Milano


Marco Ligabue incontra il pubblico presso la Mondadori Megastore, Via Marghera 28 – Milano e si esibirà in uno showcase dell’album ‘Luci’.
Il nuovo lavoro in studio sarà il secondo dopo “Mare Dentro”, il disco con cui nel 2013 Marco ha inaugurato la sua carriera solista dopo una lunga esperienza come autore e chitarrista e che, al suo debutto, conquistò la top 20 della classifica Fimi.

Le musiche e i testi delle 9 tracce di cui si compone sono scritti interamente da Marco e la produzione artistica vede la firma d’autore di Corrado Rustici.
Quello di cui oggi forse c’è bisogno è la volontà di accendere certe piccole cose importanti che tutti abbiamo dentro. Non sono tante, ma sono uniche, uniche nel modo in cui ognuno le esprime. Uniche nel senso che basterebbero proprio quelle cose lì a cambiare il mondo. E non sono cose da supereroi. Basterebbe avere la volontà di accendere cose come l’amore, l’onestà, la trasparenza, la capacità di indignarsi ma in modo costruttivo, col sorriso sulle labbra. La volontà di dialogare e di essere capaci di farlo in modo reciproco.
Le Uniche Cose Importanti che servono per dare al mondo una scossa, sono quelle di cui si canta in queste canzoni. E vanno accese, una alla volta, come fossero tante piccoli luci. Luci che permettono di spegnere il buio che ci circonda e nel quale spesso, magari anche solo per pigrizia, finiamo per adagiarci.

Tutti coloro che acquistano il cd “Luci” presso il punto vendita da martedì 23 Giugno riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Marco Ligabue che si terrà al termine della presentazione dell’album.

Mondadori Megastore
Via Marghera 28

GIOVEDI 25 GIUGNO ALLE ORE 18.00
SPAZIO ARTISTI – PIANO TERRA

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=196]

Guarda anche...

Happy Days il musical

Torna a Milano Happy Days il Musical

La Compagnia I Saltafoss, reduce dal trionfale sold out del 2023, torna a grande richiesta …