Si è concluso il tour dei Nickelback in Nord America, costretti a cancellare i prossimi show per via di alcuni problemi di salute del frontman Chad Kroeger.
L’artista dovrà infatti sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere una ciste alla laringe, e fino a che non si sarà del tutto rimesso dall’operazione non potrà più cantare.
“Mi dispiace di dover interrompere la festa di questa estate,non sono per nulla entusiasta all’idea di starmene in completo silenzio per le prossime settimane. Specialmente quando avrei dovuto invece trovarmi là fuori ad esibirmi per i nostri fan” ha detto Kroeger.
La delicata operazione chirurgica è fissata tra circa tre settimane, e i medici hanno ordinato al frontaman dei Nickelback di stare a riposo fino ad allora. Pare tuttavia che si tratti di un intervento piuttosto semplice, e ci si aspetta che Kroeger si rimetta giusto in tempo per le date europee già programmate per il prossimo autunno.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=1015]