La settimana prossima, Mariah Carey autrice di successi come ‘We belong together’ e ‘Touch My Body’, sarà sul celebre viale hollywoodiano per ricevere la stella sulla ‘Walk of Fame’.
Ad annunciare la cerimonia, che si svolgerà il 5 agosto, è la Camera di Commercio di Hollywood.
L’artista riceverà la stella numero 2556, che sarà posizionata di fronte al W Hollywood Hotel. “I fan continuavano a chiederci quando sarebbe stata onorata, e ora è giunto il momento”, si legge nella dichiarazione della Camera di Commercio di Hollywood, rilasciata ieri pomeriggio. A 45 anni, Mariah Carey è l’artista femminile che ha venduto più album nella storia, con oltre 200 milioni di dischi, riuscendo, nel corso della sua carriera, a piazzare ben 18 singoli al numero uno della Billboard Hot 100 list.
La cantante ha voluto condividere il suo entusiasmo con i fan, pubblicando la foto della sua stella sul proprio profilo Facebook: “Sono super emozionata – ha scritto la cantante – e mi sento così onorata per la stella sull’Hollywood Walk of Fame… Ringrazio i miei fan per aver fatto in modo che ciò accadesse”.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=685]
2 commenti