Orlando-Bloom

Orlando Bloom torna a vestire i panni di Will Turner in Pirati dei Caraibi


Orlando Bloom tornerà a vestire i panni di Will Turner nel quinto film dei Pirati dei Caraibi: “Dead Men Tell No Tales”.
L’annuncio ufficiale è stato dato dalla Disney questo weekend nel corso del D23 Expo. Non ci sono ancora notizie riguardo un ritorno anche di Keira Knightley, anche se questo appare più difficile.
Le riprese del film sono iniziate a febbraio e la sua uscita è prevista per il luglio del 2017. Quindi a quasi dieci anni di distanza si ritroveranno assieme Johnny Depp, alias il capitano Jack Sparrow e Orlando Bloom. Un altro ritorno annunciato è quello di Geoffrey Rush nei panni del capitano Barbossa.

La novità della serie invece sarà l’ingresso nel cast di Javier Bardem nel ruolo del terribile capitano Salazar.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee] [flagallery gid=487]

Guarda anche...

Roma Film Festival

Roma Film Music festival: i Pirati dei Caraibi suonano dal vivo

Jack Sparrow e la sua ciurma all’arrembaggio per la prima volta in Italia come non li avete mai …

2 commenti