Andrea-Bocelli-e-Ariana-Grande

Andrea Bocelli duetta con la star statunitense Ariana Grande


Andrea Bocelli, prossimo al suo ritorno sulla scena discografica mondiale con “Cinema” (23 ottobre), duetta con la star statunitense Ariana Grande su musiche di Ennio Morricone. Il brano è “E più ti penso”, un capolavoro delle colonne sonore, medley delle note dei film “C’era una volta in America” di Sergio Leone e “Malena” di Giuseppe Tornatore. La traccia, inserita nel nuovo album del tenore, sarà disponibile su iTunes dal prossimo 25 settembre in download immediato per chiunque preordini il disco.

L’inedita coppia è protagonista anche di un eccezionale video girato tra Roma e Tokio, diretto da Gaetano Morbioli, e disponibile a breve sui canali ufficiali dell’artista.

Anticipato da “Nelle tue mani”, tema tratto dal “Gladiatore”, “E più ti penso” è la seconda traccia pubblicata del nuovo lavoro di Bocelli “Cinema”. Il disco avrà una release mondiale e oltre alle collaborazioni con le superstar Ariana Grande e John Travolta, che ha avuto una partecipazione straordinaria nel video di “Nelle tue mani”, promette altre sorprese. Il progetto si compone di un formidabile quanto rodato team di grandi artisti: a quasi un decennio dal grandissimo successo dell’album “Amore”, infatti, si è ricostituito il quartetto creativo formato, oltre che dal celeberrimo tenore italiano, da tre suoi grandi amici, nomi eccellenti quali David Foster, Humberto Gatica e Tony Renis.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=80]

 


Guarda anche...

Tosca

Tosca in Auditorium tra musica e amici

Dopo le due date, a gennaio con lo spettacolo Unico, concerto in 3 atti, pensato appositamente …