Luca-Ward

24 Twentyfour, sabato la prima grande notte


“Al mio segnale scatenate l’inferno!” sarà la voce del popolare doppiatore di Russell Crowe nel film “Il Gladiatore” ad aprire ufficialmente la “phenomenal season”, la stagione 2015/2016 del 24 twentyfour. Proprio Luca Ward, una delle voci più affascinanti del doppiaggio italiano, accompagnerà il pubblico del 24 in questa nuova avventura, la ventunesima consecutiva del locale di Rino e Mattia Polverino. Luca Ward come tutti gli ospiti del 24 Twentyfour sarà come sempre a disposizione per autografi e foto ricordo per i clienti della popolare discoteca, tra le più conosciute del centro Italia.

La serata di sabato sarà solo il preludio di tutta la stagione che accompagnerà l’autunno inverno 2015/2016, con numerosi ospiti anche musicali i cui contratti sono in fase di definizione. Tornerà anche in questa stagione J AX, come non mancherà un altro beniamino dei giovanissimi con i suoi ritmi rap: Fedez.
Il locale si presenterà a partire da sabato 26 settembre rinnovato in alcuni spazi sia nella sala grande, sia nella sala piccola che e stata completamente ridisegnata da un pool di professionisti della patria del divertimento: Rimini. Proprio la sala piccola è stata oggetto di un intervento di ristrutturazione importante con scelte di design innovativi e materiali di qualità, attraverso anche la creazione di un angolo dedicato alla ristorazione.

Sabato notte l’attore doppiatore noto anche per la partecipazione a soap come “Centovetrine”, “Incantesimo”, “Elisa di Rivombrosa” e “Le tre rose di Eva” sarà prima al Club 42, l’altro locale di Rino e Mattia Polverino per salutare il pubblico over 30 che caratterizza la discoteca di Via Don Torello, 112.
Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Matilda musical

Al Sistina in scena “Matilda il Musical”

Lo spettacolo perfetto per tutta la famiglia che farà battere il cuore di grandi e …