Immanuel-Casto

Immanuel Casto, in uscita venerdì il quarto album di inediti


Domani, venerdì 25 settembre, esce “THE PINK ALBUM” (Freak&Chic /Artist First), il quarto album di inediti di IMMANUEL CASTO, icona del mondo LGBT italiano e re del genere Porn Groove, che arriva a distanza di due anni dall’ultimo disco. Oggi il Casto Divo firmerà in anteprima le copie dell’album e incontrerà i fan nel più grande sex shop gay friendly d’Europa: l’SKH (STUDIO KNOW HOW) di Milano (Via Antonio da Recanate, 7 – ore 18.00 – ingresso vietato ai minori).

Da ottobre il Casto Divo intraprenderà un tour esplosivo nei migliori club d’Italia! Sono aperte le prevendite per le seguenti date del #THEPINKTOUR: il 25 ottobre all’Off di Modena, il 6 novembre al Blackout di Roma, il 21 novembre al Duel Beat di Napoli, il 27 novembre al Cap 10100 di Torino, il 2 dicembre all’Alcatraz di Milano e il 12 dicembre a Il Deposito di Pordenone.

“THE PINK ALBUM” (Freak&Chic /Artist First) arriva dopo le collaborazioni con Romina Falconi nei singoli “Eyeliner” e “Sognando Cracovia” che hanno portato i due artisti insieme sul palco per il “Sognando Cracovia Tour”. Questa la tracklist: Into The Pink, Deepthroat Revolution, Da grande sarai fr**io, Rosico feat. Tyning Tiffany, Rosso, oro e nero feat. Soviet Soviet, Discodildo, Male al cubo, Social Queen, Horror vacui feat. Romina Falconi, Uomini veri e Alphabet Of Love.
IMMANUEL CASTO firmerà le copie del disco e incontrerà i fan anche sabato 26 settembre a Roma alla Ludoteca TORA STORE (Via dei Galla e Sidama, 57 – ore 16.30), domenica 27 settembre a Bologna alla Galleria Ono (Via Santa Margherita, 10), sabato 3 ottobre a Bologna al RED durante il party di gay.it, venerdì 9 ottobre a Torino alla Libreria Luxemburg.

Continua intanto il successo di Squillo®, il gioco di carte pungente dedicato alla prostituzione e ideato dallo stesso Immanuel Casto. Dopo l’uscita della “Trilogia del piacere” (“Deluxe Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti”) il quarto episodio della saga è atteso al prossimo Lucca Comics&Games!
Ad ottobre uscirà invece il libro “Tutti su di me” (Tsunami Edizioni), biografia di Immanuel Casto a cura di Max Ribaric che verrà presentata in anteprima il 3 ottobre al #nuovoMEI2015, il Meeting Delle Etichette Indipendenti che si svolge annualmente a Faenza (RA).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Immanuel Casto

Nuovi sold out e nuove date per Immanuel Casto

A seguito dei sold out in prevendita nelle 4 date di Milano, le 2 date di Torino, …