Rise-Against

Rise Against, la band punk rock melodica di Chicago arriva in Italia


I Rise Against, paladini dell’hardcore melodico di Chicago, saranno in Italia per tre date, dal 30 settembre al 2 ottobre. La band suonerà il 30 settembre all’Alcatraz di Milano, l’1 ottobre all’Orion di Roma e il 2 all’Estragon di Bologna.
Presenteranno l’ultimo album, ‘The Black Market’, e riproporranno le hit dei precedenti ‘Endgame, Siren Song of the Counter Culture’ (2003), ‘The Sufferer & the Witness’ (2006) e ‘Appeal To Reason’ (2008).

Tim McIlrath, cantante e chitarrista della band, descrive quest’ultimo lavoro come l’opera più personale e onesta realizzata sino ad oggi dalla band, In cui i temi sociali e d’attualità si intersecano alla perfezione con quelli più personali, introspettivi e universali.

Dopo 15 anni, e sei album incendiari, i Rise Against sono diventati uno dei più riusciti, impegnativi e venerati gruppi punk rock del pianeta. Il loro impegno nell’intendere la musica anche come importante veicolo di cambiamento e strumento per diffondere messaggi e idee del mondo si è concretizzato negli ultimi anni anche con la partecipazione alla compilation di Amnesty International, Chimes Of Freedom – The Songs Of Bob Dylan, accanto a nomi come Adele e Sting.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1535]

Guarda anche...

bay-fest-2017

Bay Fest 2017. Dal 13 al 15 agosto al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina

Tutto pronto per la terza edizione del Bay Fest 2017, il festival di musica punk …