Biagio Antonacci

Biagio Antonacci, il 25 novembre esclusivo evento all’Alcatraz di Milano


Si terrà mercoledì 25 novembre all’Alcatraz di Milano BIAGIO, l’esclusivo evento di presentazione di una straordinaria raccolta di Biagio Antonacci, che contiene i suoi brani più celebri oltre ad alcuni brani inediti, in uscita il prossimo 27 novembre su etichetta Iris/Sony Music.

Per questo esclusivo evento di presentazione – prodotto da F&P Group insieme a Iris – le prevendite apriranno domani 23 ottobre alle ore 11:00.
Considerata l’altissima richiesta e la limitata capienza dell’Alcatraz di Milano l’organizzazione, per accedere a questa esclusiva ed inedita esibizione, renderà disponibili i biglietti on line su www.ticketone.it ed esclusivamente presso 20 punti vendita selezionati del circuito TicketOne distribuiti sul territorio nazionale al fine di garantire ai numerosissimi fan di tutta Italia la possibilità di partecipare (elenco punti vendita selezionati sul sito www.fepgroup.it).

Da domani inoltre, in rotazione radiofonica e disponibile in digitale uscirà il nuovo singolo CI STAI, scritto da Biagio Antonacci e prodotto con Michele Canova Iorfida che ha curato gli arrangiamenti, e che anticipa la raccolta di successi (Sony Music). Ci stai è una intensa ballata pop-rock che racconta le dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia, che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=112]

Guarda anche...

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio in prima serata su Rai 1

Dopo il successo di pubblico e ascolti del live dello scorso anno per festeggiare i …