Torino Film Festival, al via il 20 novembre


Chiara Francini sarà la madrina del 33esima Torino Film Festival. L’attrice fiorentina affiancherà il direttore Emanuela Martini nel corso delle serate di apertura e chiusura che si terranno il 20 novembre al Lingotto e il 28 novembre al Cinema Reposi.

“Torino è una città che adoro e mi riempie di gioia partecipare a questa edizione del suo festival, prestigioso e al tempo stesso originale e coraggioso – spiega Chiara Francini – Ho conosciuto il TFF anni fa da spettatrice, ci sono tornata per ragioni professionali e adesso, come madrina, cercherò di metterne in risalto la qualità e l’inconfondibile identità. Ringrazio il direttore Emanuela Martini per avere voluto questo festival con la partecipazione straordinaria di Chiara Francini”.

Quattro film italiani sui 15 in concorso al Torino Film Festival. Si va dall’attenzione al mondo degli extracomunitari di ‘Colpa di comunismo’ di Elisabetta Sgarbi alla mamma ingombrante di ‘Mia madre fa l’attrice’ di Mario Balsamo, dai ‘Racconti dell’orso’, tra fantasy e videogame, a firma di Samuele Sestieri e Olmo Amato, fino alla coppia dentro la cronaca siciliana de ‘Lo Scambio’ di Salvo Cuccia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Kappa FuturFestival

A Torino il Kappa FuturFestival dedicato alla musica elettronica

Finalmente svelata la line-up completa dell’undicesima edizione del Kappa FuturFestival, uno dei festival di musica elettronica più grandi al …