Diego Abatantuono
Diego Abatantuono

Diego Abatantuono riceve il ‘Capri Award’ alla carriera


E’ stato assegnato a Diego Abatantuono il ‘Capri Award’ alla carriera: il riconoscimento gli sarà consegnato sull’Isola azzurra nel corso della ventesima edizione di ‘Capri, Hollywood – The International Film Festival’ (26 dicembre – 2 gennaio).

”Diego da 35 anni è un grandissimo mattatore del nostro cinema – annuncia Tony Renis – dal travolgente inizio comico dopo tanto cabaret e televisione, alla svolta con Pupi Avati e Salvatores, alle commedie d’autore, sino al successo recente con ‘Belli di papà’ di Guido Chiesa, film premiato da pubblico e critica, Abatantuono si conferma uno degli artisti più amati da tutte le generazioni’‘. Nell’albo d’oro del prestigioso riconoscimento caprese anche Timoty Spall, Harvey Keitel, Armand Assante, Kabir Bedi, Bud Spencer e Michele Placido.

“Capri, Hollywood 2015 – The International Film Festival”, presieduto dal regista premio Oscar Bille August sarà dedicato alla “diva” francese Brigitte Bardot. Organizzata dall’Istituto Capri nel Mondo, la XX edizione di ‘Capri, Hollywood’, presidente onorario Lina Wertmuller, ha il sostegno del Ministero per i Beni e per le Attività Culturali (D.G Cinema), della Regione Campania (Assessorato Turismo e Beni Culturali), ICE, con città di Capri e comune di Anacapri.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1487]

Guarda anche...

Film Diego Abatantuono

Iniziate in Puglia le riprese del nuovo film con Diego Abatantuono

Sono iniziate nei giorni scorsi in Salento le riprese del film L’ultima settimana di settembre, …