Domani notte al 24 twentyfour c’è Paolo Pierobon di Squadra Antimafia 7


“Squadra Antimafia” ancora protagonista al 24 Twentyfour. Il sabato della discoteca di Latina apre le porte ad un altro attore del cinema e della televisione tra i più apprezzati del momento: Paolo Pierobon, interprete di Filippo De Silva l’ex tenente colonnello dei servizi segreti deviati nella fortunata serie TV di Canale 5 la cui ultima puntata della settima edizione è andata in onda lo scorso 11 novembre.
Proprio domani sera l’attore italiano sarà ospite di Rino e Mattia Polverino. Come sempre non mancherà lo spazio per il pubblico del 24 Twentyfour per farsi fotografare insieme all’attore o per ricevere dallo stesso un autografo ricordo.
Un altro importante sabato notte nella ventunesima stagione del locale contraddistinta dalla Phenomenal Season, la stagione che arriverà fino alla primavera del 2016.
Ricco il cartellone di ospiti ed appuntamenti che stanno caratterizzando questa stagione e che soprattutto confermano l’importanza che riveste il 24 Twentyfour tra le discoteche del centro Italia. Tra gli appuntamenti da segnalare il 5 dicembre quando sul palco del 24 Twentyfour arriverà il giudice di X Factor e rapper Fedez beniamino del pubblico più giovane che regalerà il suo DJ Set come già fatto lo scorso anno.

Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke. Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]