The Cure, tre date in Italia: Bologna, Roma e Milano


The Cure annunciano un nuovo tour europeo per il prossimo autunno con 30 spettacoli in 17 paesi: il loro primo grande tour nei palazzetti del continente dal 2008!

Colossali, monumentali, immensi, The Cure mancano dall’Italia dal 2012 e, la notizia che migliaia di fan aspettavano da tempo, è finalmente arrivata! La band inglese, capitanata da Robert Smith, sarà infatti in Italia, per tre imperdibili concerti, a fine 2016. Le date annunciate sono le seguenti:

29 Ottobre 2016 Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
30 Ottobre 2016 Palalottomatica di Roma
1 Novembre 2016 Mediolanum Forum di Assago (Milano)

I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, saranno disponibili dalle ore 10.00 di domani, martedì 24 novembre, sul circuito TicketOne.

Nel corso degli ultimi 7 anni The Cure hanno tenuto una serie di spettacoli di alto profilo a Londra, sono stati headliner dei più importanti festival europei, tra cui Roskilde, Werchter, Reading e Leeds, Pinkpop, Hurricane e Southside, Paleo, Vieilles Charrues, BBK, Belfort, Optimus Alive!, Primavera, Frequenza, Electric Picnic, Bestival e molti altri.

Il tour vedrà Robert Smith (voce/chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) presentare 37 anni di canzoni dei Cure con i loro successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti. Il tutto con una nuova produzione per uno spettacolo che promette di essere uno degli eventi imperdibili del nuovo anno!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1620]

Guarda anche...

THE CURE

The Cure per il gran finale di Firenze Rocks

In dirittura d’arrivo il Firenze Rocks che si avvia al gran finale di domenica 16 …