Tony-Hadley

Tony Hadley incontra il pubblico alla Mondadori Megastore di Milano


Lunedì 14 dicembre alle ore 18.00, Tony Hadley incontra il pubblico presso la Mondadori Megastore, piazza Duomo, Milano.

Tony Hadley, frontman degli Spandau Ballet, torna con un progetto solista interamente registrato e prodotto in Italia, “The Christmas Album”, un album che ripropone alcuni classici e non di Natale, più due inediti. “The Christmas Album” uscirà il prossimo 27 novembre, in tutto il mondo in formato digitale e in versione fisica, su etichetta Universal Music.

Prodotto da Claudio Guidetti e registrato totalmente in Italia con musicisti italiani, “The Christmas Album” è una raccolta particolare di brani natalizi , dove accanto ai classici (“White Christmas”, “Let It Snow”, “Have yourself a Merry Little Christmas” e “Santa Claus is coming to Town” nella versione di Bruce Springsteen), compaiono anche canzoni originali che raramente sono state interpretate da altri cantanti: “I Believe in Father Christmas” di Greg Lake (Emerson, Lake & Palmer ) con Aldo Tagliapietra ( Le Orme ) al sitar e chitarra acustica, “Shake Up Christmas” dei Train, “Fairy Tale Of New York” dei Pogues in duetto con Nina Zilli, “Lonely This Christmas” dei Mud, “Driving Home for Christmas” di Chris Rea, “Run Rudolph Run” di Chuck Berry e “I don’t Want to spend one more Christmas without you” degli N’sync.

I posti sono limitati. I primi 120 che acquistano il cd “The Christmas album” presso il punto vendita da venerdì 27 novembre riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Tony Hadley che si terrà al termine della presentazione. Al termine del primo firma copie l’accesso sarà aperto a tutti coloro che abbiano acquistato l’album e ricevuto il pass valido solo per la seconda signing session (dal n.121 in poi)

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1074]

Guarda anche...

Gary Kemp

“Insolo” il secondo progetto da solista del cantautore di Gary Kemp

È uscito oggi, venerdì 16 luglio, “INSOLO” (Sony Music), il secondo progetto in studio da …