max-giusti

Max Giusti debutta con il nuovo spettacolo ‘Pezzi da 90’


Un nuovo spettacolo “Pezzi da 90”, scritto con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi, in cui tantissimi personaggi, quelli di sempre, quelli attuali e quelli nuovissimi, si alterneranno sia in video che live sul palco.

In scena si avvicenderanno tantissimi personaggi, che appariranno sia in video che live. Gli spettatori diventeranno protagonisti e Max Giusti si ritroverà tra il pubblico in un turbinio di ritmo, sorprese e risate, che lasceranno tutti a bocca aperta!

Uno spettacolo pieno di “Pezzi da 90”, che altri non sono se non i personaggi che Max Giusti interpreta per ironizzare sulla realtà che ci circonda: da Biagio Antonacci all’attore protagonista di “50 sfumature di grigio”, da Terence Hill al Vigile del quartiere a luci rosse di Roma, da Ligabue a Vasco Rossi.

Ma la nostra vita non è fatta solo di “Pezzi da 90”; faranno infatti capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese “tuttoauneuro” e un prete africano di provincia.

Non mancheranno naturalmente gli amici di sempre, sempre amati dal pubblico e attuali più che mai: Lotito con la sua Lazio, Albano tornato a Sanremo e Cristiano Malgioglio sosia del Presidente Mattarella.

Tutto questo però è solo l’inizio della sorpresa che riserverà il nuovo ed emozionante spettacolo “PEZZI DA 90”.

Showman. Conduttore. Imitatore. Speaker radiofonico. Attore. Cantante. In questa carriera poliedrica passione, animo giocoso, ironia e comicità sono i tratti comuni dei tanti volti di Max Giusti.

Tutto questo in attesa di un 2016 che riserva delle sorprese speciali per il pubblico che da sempre lo ama e lo segue.

Teatro Duse di Bologna il 12 Gennaio
Teatro Olimpico di Roma dal 19 al 24 Gennaio
Teatro Nuovo di Milano dal 13 Gennaio

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Emma

Emma ospite al FuoriSalone per Tv Sorrisi e Canzoni

Tv Sorrisi e Canzoni, il brand punto di riferimento del mondo dello spettacolo, partecipa anche …