The Vaccines live in Italia: 2 imperdibili concerti a marzo per presentare ‘English Graffiti’


Hanno conquistato le classifiche UK, dopo aver calcato i palchi dei migliori Festival mondiali e aver suonato al fianco di band del calibro dei Rolling Stones, Muse, Arcade Fire e Arctic Monkeys.

A tre anni di distanza dalla loro ultima data italiana, arrivano con il nuovo album ‘English Graffiti’ per due imperdibili concerti.

VENERDÌ 11 MARZO 2016
RONCADE (TV) – NEW AGE CLUB
APERTURA PORTE: 21:00
INIZIO CONCERTO: 22:00

SABATO 12 MARZO 2016
MILANO – FABRUIQUE
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 20:30

Biglietti disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 29 gennaio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 5 febbraio.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

The Vaccines, uno tra i gruppi più interessanti della scena indie rock mondiale, arrivano, a tre anni di distanza, per due date italiane. Nuovo tour e nuovo album per i quattro di West London, ci sarà la possibilità di godere del loro rock contagioso venerdì 11 marzo al New Age Club di Roncade (TV) e sabato 12 mazo al Fabrique di via Fantoli a Milano.

Maggio 2015 segna il ritorno discografico della band che fa uscire English Graffiti, diciotto brani registrati nell’inverno del 2014 al Tarbox Road Studio di Dave Fridmann a New York e prodotti dagli stessi The Vaccines, da Dave Fridmann (Flaming Lips, Tame Impala, MGMT) e Cole MGN (Ariel Pink, Beck, Nite Jewel).

Questo è il terzo disco della band che esordì nel 2011 con What Did You Expect From The Vaccines, album vincitore di un NME Award e nominato ai Brit Awards. Con Come Of Age, il secondo album, la band ha invece raggiunto i vertici delle classifiche inglesi.

Band del calibro di The Rolling Stones, Arcade Fire, The Stone Roses, Arctic Monkeys, Red Hot Chili Peppers e Muse li hanno voluti come special guest dei loro tour. Hanno già suonato sui più prestigiosi palchi del mondo come quello di Galstonbury, Coachella e SXSW.

Ormai abituati a registrare il tutto esaurito dovunque vadano, i The Vaccines sono diventati sinonimo di live divertenti ed impattanti.

The Vaccines sono: Arni Arnason (basso), Freddie Cowan (chitarra / voce), Pete Robertson (batteria) & Justin Young (voce / chitarra).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1274]

Guarda anche...

The Vaccines

The Vaccines con “Nightclub”, in radio il nuovo singolo

Entra oggi in rotazione radiofonica “Nightclub”, il nuovo singolo di THE VACCINES tratto dal loro …