J-Balvin

J Balvin, il reaggeton arriva sul palco del Festival di Sanremo


J BALVIN, il nuovo fenomeno della musica latina nel mondo, con il tormentone “GINZA”, porterà per la prima volta il reaggeton sul palco del Festival di Sanremo.

In Italia, in pochissimo tempo, “GINZA” ha conquistato il suo primo Disco d’Oro e la posizione #1 della classifica di iTunes e di Shazam. Il brano, che sta facendo impazzire e ballare mezzo mondo, è già nella Top10 dei singoli più programmati dalle radio italiane.

“GINZA” ha debuttato al #1 delle classifiche in USA, Messico e altri 9 Paesi, domina le classifiche Viral e Global Chart di Spotify in 11 Paesi e farà parte del nuovo album (il quarto di studio) di J BALVIN, in uscita nel 2016. Il video di “GINZA” con 350 milioni di volte, ha infranto tutti i record di visualizzazioni su Vevo per un video in lingua spagnola.

“GINZA” è ormai a tutti gli effetti una hit mondiale: da ben 16 settimane consecutive al #1 dalla Latin Chart di Billboard, è anche la canzone latina #1 in Europa ed in Medioriente, dove è in vetta alla classifica di Spotify.

E’ in circolazione anche un remix/video del brano a cui hanno preso parte gli artisti reaggeton più prestigiosi del panorama come Daddy Yankee, Nicky Jam, Yandel, Farruko, Arcangel, De la Ghetto y Zion. Oltre ad aver apportato l’aggiunta di nuovi versi, si possono distinguere gli amici di J Balvin cantare l’ormai famoso inciso “si necesita reggaetón, dale”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1654]

Guarda anche...

Gazzelle

Al via l’8 marzo la prima tappa del tour di Gazzelle

Reduce dalla partecipazione alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “TUTTO QUI”, …