One Direction: da venerdì 5 febbraio in radio ‘History’ è il nuovo singolo


“History” è il nuovo singolo dei One Direction , che imprime un ennesimo passo nella storia pop della loro musica, prima della pausa annunciata. “History” è il brano più immediato, più coinvolgente dell’intero album, un singolo che non verrà dimenticato facilmente, con un suono più maturo a rappresentanza di un cambiamento imminente.

In una parola sola: è una HIT.

“History” ha già raggiunto 45.7 milion i di riproduzioni su Spotify.

One Direction sono usciti il 13 novembre con il loro attesissimo album “Made In The A.M.” che ha raggiunto subito la prima posizione delle vendite e ha ottenuto il disco di platino.

“Realizzare questo album è per noi una grande emozione, è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi, poiché siamo sempre più coinvolti nel processo creativo” dichiara Harry  “Non abbiamo scritto molto in passato, per cui entrare in una stanza e uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è davvero emozionante”.
“Scrivere queste nuove canzoni per me è stata una delle cose più divertenti, seconda solo all’esibirsi dal vivo” afferma Liam.

Nell’album sono inclusi brani che possono essere già considerati dei successi: “Drag Me Down”, primo singolo pubblicato lo scorso luglio, che ha raggiunto in breve tempo la posizione n. 1 di ben 90 iTunes chart e infranto i record di streaming in tutto il mondo. Il video, girato al Centro Spaziale della Nasa a Houston, ha raggiunto più di 185 milioni di visualizzazioni. “Perfect”, una canzone d’amore ironica ed emozionante, scritta da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a Bunetta, Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan e Maureen Anne McDonald e prodotta da Julian Bunetta, Jesse Shatkin e AFTERHRS. ‘Infinity’, brano caratterizzato da un sound più adulto scritto da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, il team che ha firmato anche la hit mondiale ‘Story Of My Life’.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=60]

Guarda anche...

Niall Horan

Niall Horan torna con il suo terzo album da solista

Dopo avere debuttato pochi mesi fa in testa alle classifiche di diversi paesi con il …