Penelope Cruz: ‘Era davvero impossibile non ridere sul set di Zoolander’


Le riprese del nuovo film ‘Zoolander 2’ pare siano state uno spasso per Penelope Cruz, che ha raccontato di aver trascorso intere settimane a ridere al fianco dei co-protagonisti della commedia, Ben Stiller e Owen Wilson.

Intervistata alla premiere del film, tenutasi nella Leicester Square di Londra, l’attrice spagnola ha rivelato: “Era davvero impossibile non ridere! Ogni giorno e ad ogni scena! Loro si conoscevano già da prima e la maggior parte delle mie scene sono con Owen e Ben. Non riusicvo a trattenermi dal ridere”.

L’attrice – che nel sequel del film veste i panni di un’agente speciale dell’Interpol – ammette di essere stata colta di sorpresa, quando il regista le chiese di prendere parte al film.

“Entare a far parte del sequel è stata una sorpresa per me. Quando Ben mi ha chiamata per dirmi che stesse pensando a me, ero felice e stupita allo stesso tempo”.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee] [flagallery gid=765]

Guarda anche...

Penelope-Cruz

“Dolor y Gloria” il nuovo film di Pedro Almodóvar, da maggio al cinema

Dolor y Gloria: il grande ritorno di Pedro Almodóvar. Guarda il nuovo trailer con Antonio …