Clementino

Sanremo 2016: Clementino primo tra i Big nello streaming TIMmusic


Dopo la seconda serata del 66esima Festival di Sanremo,è Clementino con “Quando sono lontano” a conquistare il 1° posto della classifica dei big in gara sulla piattaforma TIMmusic, mentre Lorenzo Fragola, in vetta dopo la serata di apertura, scende ora al 3° gradino del podio con la sua “Infinite volte”, e Annalisa si piazza invece al 2° posto con“Il diluvio universale”.

Quarta Francesca Michielin con “Nessun grado di separazione”, 5° Dolcenera con “Ora O Mai Più (Le Cose Cambiano)”, 6° Elio e le Storie Tese con “Vincere l’odio”, 7° Rocco Hunt con “Wake Up”, 8° Neffa con “Sogni e nostalgia”, 9° Alessio Bernabei con “Noi siamo infinito”, 10° Zero Assoluto con “Di me e di te”, 11° Arisa con “Guardando il cielo”, 12° Giovanni Caccamo & Deborah Iurato con “Via da qui”, 13° Stadio con “Un Giorno Mi Dirai”, 14° Noemi con “La borsa di una donna”, 15° Patty Pravo con “Cieli immensi”, 16° Valerio Scanu con “Finalmente piove”, 17° Dear Jack con “Mezzo Respiro”, 18° Bluvertigo con “Semplicemente”, 19° Enrico Ruggeri con “Il primo amore non si scorda mai”, 20° Irene Fornaciari con “Blu”.
Oltre all’ascolto di tutti i brani in gara, sull’App TIMmusic continuano i Radioshow di Alessio Bertallot e degli altri TIMmusic Dj, tra cui l’inviato speciale dall’Ariston Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo (tutti i giorni alle ore 18.00), le selezioni musicali per ripercorrere tutte le edizioni del Festival e le originali Radioplaylist degli artisti. Ospiti di domani saranno Clementino, Rocco Hunt e Gaetano Curreri degli Stadio.
TIM è main sponsor della 66° edizione del Festival di Sanremo.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=857]

Guarda anche...

Rosario Miraggio Clementino

Rosario Miraggio con Clementino in radio da venerdì

Venerdì 12 aprile esce su tutte le piattaforme (Distribuzione Altafonte Italia sotto esclusiva licenza di Studiounosound), Senz’ammore, il nuovo …