Alberto-Farina

Alberto Farina in scena il 6 marzo al Salone Margherita con ‘The History of Cupinio’


Approda il 6 marzo al Salone Margherita di Roma l’inconfondibile comicità di Alberto Farina con lo spettacolo “The History of Cupinio”.

Reduce dal successo della commedia brillante di Fabio De Luigi “Tiramisù” nelle sale dal 25 febbraio, con la sua inconfondibile aria da giovane scapestrato capitato lì per caso, Alberto farina, ci racconta aneddoti più o meno verosimili della sua stravagante famiglia e della sua controversa vita di coppia: all’infanzia passata tra le ripetizioni di pongo in un malfamato quartiere di periferia dove i bambini rapinano gli zingari, all’impiego presso un call center dal quale è stato licenziato perché parlava troppo al telefono.

Il suo è il più lampante dei casi umani presentati dall’illustre dottor Mario Barletta bislacco psicologo esperto di manie e psicosi. Attraverso Barletta, grillo parlante della serata, affronteremo un viaggio nella follia umana e nel delirante mondo di Alberto , ma lungo il cammino, incontreremo insieme a Barletta, due improbabili viaggiatori persi nel loro assurdo viaggio ed anche la Famiglia Sticozzi; strampalati coniugi alle prese con le problematiche di coppia all’Italiana.

Chi non viene… è de Cupinio!

Salone Margherita
Via Due Macelli, 75
Roma
(vicino p.zza di Spagna)

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1728]

Guarda anche...

Rubens, Raffaello e Tiziano Palazzo Barberini

Spostati Rubens, Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

Dal 29 marzo al 30 giugno 2024 le Gallerie Nazionali di Arte Antica e Galleria …