daddy

Tornano i Daddy’s Groove con ‘Back to 94’


Daddy’s Grovove è un duo di dj produttori composto da Carlo Grieco (produttore e performer) e Peppe Folliero (produttore). La musica di Daddy’s Grove ondeggia tra house ed electro, senza dimenticare la forza della melodia del pop.

Dopo i remix per Axwell e David Guetta, per citarne solo alcuni, dal 2013 presenza fissa nella Beatport Top 10, con tracce come “Stellar”, “Unbelievable”, “Vertigo”, “Tilt” e altre.

Hanno anche messo lo zampino per la produzione di artisti del calibro di Britney Spears, Lady Gaga e David Guetta – contribuendo alle tracce su “Britney Jean” di Britney, “Artpop” di Gaga e gli ultimi album di Guetta “Nothing But The Beat “e il pluripremiato “Listen”.

Tra il 2014 e il 2015 si confermano con tracce come “Surrender”, “Synthemilk”, co-prodotto insieme a Congorock, e ulteriori collaborazioni con Nari & Milani sulla eccellente “Big Love To The Bass” e di nuovo con “Pulse”, un brano orientato sul pop che ha fatto irruzione nella top 10 della classifica di iTunes Dance.

Nel 2015 inoltre inaugurano il loro party “Tribe” al Peter Pan per tutta l’estate, immediatamente esportato poi a Amsterdam, in occasione dell’ADE, Canada e Giappone.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

hardewell

Live ‘n’ Love 2018 – Dance Festival: grande successo per la prima edizione

Dopo l’enorme successo di “LIVE’N’LOVE 2018” con oltre 7.000 presenze all’HIT MANIA ARENA dell’Aqualand di …