RKelly

In uscita oggi ‘The Buffet’, il nuovo album di R.Kelly


Da tempo indiscusso “Re dell’R&B”, compositore e produttore, vincitore di tre Grammy Awards, R.Kelly pubblica oggi 11 dicembre 2015 il suo 13esimo album da studio intitolato “The Buffet”.

L’album contiene il successo di quest’estate “Backyard Party” e il nuovo singolo “Switch Up”, che vede la straordinaria partecipazione di Lil Wayne e Jeremih. In totale 18 brani che conquisteranno l’ascoltatore e lo sedurranno.

In “The Buffet”, R.Kelly spazia dall’R&B al pop: ha registrato oltre 470 canzoni nel corso degli ultimi due anni e, come sempre, sono interpretate con grande passione.

Il disco contiene tutte le principali influenze musicali dell’artista proposte in maniera innovativa e inedita, grazie anche alle collaborazioni con artisti del calibro di Lil Wayne e Juicy J, ai quali si aggiungono alcuni esordienti di prim’ordine: Ty Dolla $ign, Jeremih, Tinashe e Jhené Aiko.

“Ad oggi diverse generazioni di fan ascoltano la mia musica e volevo riuscire ad accontentare tutti allo stesso modo”, spiega R.Kelly. “Con ‘The Buffet’ l’intenzione è quella di proporre sound differenti e di includere in un solo progetto tutti i generi musicali che amo di più.”

Elogiato da anni e celebrato come la leggenda dell’R&B, R.Kelly è uno degli artisti di maggiore successo di sempre, con oltre 40 milioni di album venduti in tutto il mondo, 3 Grammy Awards, 6 American Music Awards, 6 Billboard Awards e 8 Soul Train Awards. Tra le sue hit più amate vanno menzionate “Bump N’ Grind”, “Your Body’s Callin” e la memorabile “I Believe I Can Fly”.

In aggiunta alle sue collaborazioni artistiche più recenti con Lady Gaga (“Do What U Want”), Justin Bieber (“PYD”), Phoenix (“Trying To Be Cool” remix) e Bruno Mars (“Gorilla” remix), R. Kelly ha anche firmato brani come “You Are Not Alone” di Michael Jackson, “I’m Your Angel” di Celine Dion, “Fortunate” di Maxwell e molti altri.

The Buffet Deluxe Album Tracklisting:

01. The Poem
02. Poetic Sex
03. Anything Goes featuring Ty Dolla $ign
04. Let’s Make Some Noise featuring Jhené Aiko
05. Marching Band featuring Juicy J
06. Switch Up featuring Lil’ Wayne and Jeremih
07. Wanna Be There featuring Ariirayé
08. All My Fault
09. Wake Up Everybody
10. Get Out Of Here With Me
11. Backyard Party
12. Sextime
13. Let’s Be Real Now featuring Tinashe
14. I Just Want To Thank You featuring WizKid (Bonus Track)
15. Keep Searchin’ (Bonus Track)
16. Sufferin’ (Bonus Track)
17. I Tried (Bonus Track)
18. Barely Breathin’ (Bonus Track)

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

DJ Cassidy feat. R. Kelly

DJ Cassidy feat. R. Kelly in radio ‘Make The World Go Round’

Quando Jay Z e Justin Timberlake hanno avuto bisogno di un deejay per il loro …