Claudio Baglioni e Gianni Morandi: da oggi in radio ‘Se perdo anche te’, il nuovo singolo


Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i “Capitani Coraggiosi” – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio, con un giro esclusivo che comprende Padova, Milano, Firenze, Napoli, Roma, Acireale, Eboli, Torino e Bologna.

Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle 9 città italiane.

Un altro entusiasmante viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano “Se perdo anche te”, tratto dall’esibizione live di Roma e in rotazione radio da oggi.

Le vendite al pubblico inizieranno mercoledì 11 novembre alle ore 15.00 online su www.ticketone.it. I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita dalle ore 11.00 di sabato 14 novembre.

Data l’eccezionalità degli eventi in programma, l’Organizzazione ha previsto un gruppo di vendita dedicato ai membri di entrambi i fan club, che permetterà di acquistare i migliori posti di Platea per ogni data in programma – non disponibili al pubblico sino alle ore 15.01 di giovedì 12 novembre 2015.

Tutte le info su http://www.fepgroup.it e http://www.baglionimorandilive.it

Gli eventi sono prodotti e organizzati da F&P Group.

CAPITANI CORAGGIOSI 2016 – IL TOUR

PADOVA – 19 febbraio – Arena Spettacoli Padova Fiere
MILANO – 23 febbraio – Mediolanum Forum
FIRENZE – 27 febbraio – Nelson Mandela Forum
NAPOLI – 2 marzo – PalaPartenope
ROMA – 7 marzo – PalaLottomatica
ACIREALE – 11 marzo – Palasport
EBOLI – 14 marzo – PalaSele
TORINO – 18 marzo – Pala Alpitour
BOLOGNA – 22 marzo – Unipol Arena

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1657]

Guarda anche...

Gianni Morandi

Rai1 presenta lo show “Evviva!” di Gianni Morandi

La grande novità di questa primavera 2024 in Rai prende il nome di GIANNI MORANDI che condurrà infatti un …