Jake Bugg, unica data italiana: venerdì 8 luglio – esclusiva I-DAYS 2016


Arriva finalmente in Italia Jake Bugg con un unico e spettacolare live, nella splendida cornice del Parco di Monza- Autodromo Nazionale Monza. L’artista inglese suonerà nella prima giornata dell’I-Days Festival: venerdì 8 luglio 2016. Con lui sul palco anche Bloc Party e Paul Kalkbrenner! Una giornata di festa nel più grande parco d’Europa!

Il 2016 segna finalmente il suo grande ritorno. Lo scorso febbraio, infatti, annuncia l’uscita del suo terzo album intitolato On My One. L’album viene preceduto da un super energico singolo, Gimme The Love, dalle sonorità molto rock ma comunque fedeli al suo inconfondibile stile. Stampa, fan e critica non hanno nascosto il loro entusiasmo nel sapere che il cantastorie di Nottingham stava finalmente tornando sule scene.

I-DAYS è fiero di portare in Italia quella che sarà l’unica data estiva. Imperdibile. L’incredibile ascesa di Jake Bugg ha avuto inizio nel 2012, quando con l’omonimo album di debutto è entrato nelle classifiche del Regno Unito al numero uno, a soli 18 anni, sancendone il primato, e finendo l’anno con un doppio disco di platino. Non contento e motivato dai successi dell’anno precedente, nel 2013 rilascia in tempo record il nuovo album Shangri La, realizzato a Malibu con il produttore Rick Rubin. Anche questo album un incredibile successo di vendite, entrato nella top-five delle UK charts. Jake ha già calcato i palchi più importanti di tutto il mondo, tra cui quello di Coachella e Glastonbury.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=456]

Guarda anche...

Banksy Monza

Prorogata la mostra di Banksy.Painting Walls a Monza

La Villa Reale di Monza presenta fino all’11 febbraio 2024 (DATA PROROGATA) la mostra Banksy. Painting Walls, …