Lapsley per la prima volta in concerto in Italia


Låpsley, cantautrice e produttrice 19enne di Southport, suonerà, per la prima volta in concerto in Italia, sul palco dell’I-Days Festival 2016, sabato 9 luglio.

La nuova voce del pop inglese si esibirà nella splendida e suggestiva cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza. Lo scorso 4 marzo, l’artista inglese ha pubblicato il suo attesissimo album di debutto Long Way Home.

Fra le dodici tracce dell’album compaiono le nuove versioni di alcuni suoi celebri brani quali Hurt Me, Falling Short, Painter, Station e il nuovo singolo Love Is Blind lanciato in anteprima su BBC Radio 1 da Annie Mac come Hottest Record. Mentre l’ultima canzone, che dà il titolo all’album, è frutto della collaborazione di Låpsley e Mura Masa. Holly Låpsley Fletcher, questo il nome completo della giovane artista, ha lavorato al suo album di debutto con il produttore di XL Recordings, Rodaidh McDonald, lo stesso, tra i tanti, di Adele, The xx, King Krule, Daughter e Vampire Weekend. Vincitrice del premio Ones to Watch ai GIT Awards 2014, registra più di un milione di ascolti sul suo canale Soundcloud per il primo EP Monday, viene invitata a suonare, a soli 17 anni, sul BBC Introducing Stage del Glastonbury Festival 2014 e nell’ottobre dello stesso anno firma con XL Recordings. Nominata da BBC Sound of 2015 e da NME tra i Best New Artist di quest’anno, Låpsley è pronta a incantare tutto il pubblico dell’I-Days Festival 2016. Låpsley è nata il 7 agosto 1996.

Prevendite autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticket24ore – www.ticket24ore.it – 02.54271
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234
Unicredit – www.geticket.it – 848.002008

Biglietti disponibili su ticketone.it, tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1740]

Guarda anche...

Banksy Monza

Prorogata la mostra di Banksy.Painting Walls a Monza

La Villa Reale di Monza presenta fino all’11 febbraio 2024 (DATA PROROGATA) la mostra Banksy. Painting Walls, …