Diario di una nerd superstar: tornano i nuovi episodi su Mtv Next


Ritornano le serie più amate dai fans di MTV, a pochi giorni dalla messa in onda americana!

I nuovi inediti episodi di “DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR” e la terza stagione di “FAKING IT – PIÙ CHE AMICHE” tornano con un’anteprima delle prime puntate domani, martedì 22 marzo, a partire dalle 21.10, in esclusiva su MTV Next, il canale a brand MTV solo su Sky (canale 133).

Le prima puntate saranno trasmesse nuovamente venerdì 25 marzo alle 21.10 e l’appuntamento fisso con i nuovi episodi delle due serie sarà ogni venerdì dalle 21.10 su MTV Next (Sky 133).

I nuovi episodi di “Diario di una nerd superstar” ci portano all’inizio dell’estate, un anno dopo rispetto a quando abbiamo visto Jenna e i suoi amici per l’ultima volta. Jenna ritorna con una sicurezza tutta nuova quando inizia uno stage estivo presso una startup. Nel momento in cui si ricongiungerà con i suoi amici del liceo, apparirà chiaro che si è persa molte cose. È un’estate di amici, scoperta di sé stessi, amore e mistero che cambieranno per sempre le vite di tutti.

Nella terza stagione di “Faking It – Più che amiche”, invece, dopo aver trascorso un’estate lontane, Karma e Amy faticano a riprendere il loro rapporto. Shane viene coinvolto nei problemi delle amiche mentre Liam inizia a chiedersi se sia persino capace di stringere amicizia. Lauren, nel frattempo, fatica a prendere una decisione e a capire se vale la pena fare degli sforzi per gli amici.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Judge-Geordie

Judge Geordie: torna da stasera in esclusiva su Mtv Next

Dopo la premiere di giovedì scorso, “JUDGE GEORDIE” torna da stasera, lunedì 21 marzo, alle …