Roger Glover

Roger Glover in concerto il 17 aprile in Veneto


Roger Glover, impegnato in questi giorni nella registrazione del nuovo album dei Deep Purple, sarà in concerto con il “guitar hero” Tolo Marton, il 17 aprile, in Veneto.
Poi a maggio prenderà il via un lungo tour mondiale della band inglese che l’8 aprile sarà al Barclays center di Brooklyn, New York, per la cerimonia di ammissione nella celebre Rock and Roll Hall of Fame. Glover, anima e bassista dei Deep Purple, e Marton, tra i più interessanti e dotati chitarristi della storia del rock in Italia, proporranno – sul palco del Cinema Teatro Italia di Dolo, in provincia di Venezia – un viaggio nella storia del ‘Classic Rock’ e del repertorio Deep Purple, per poi eseguire una serie di brani inediti composti da loro stessi.

Il concerto di Glover & Marton è un evento unico, organizzato dall’associazione Solidape, nato da un profondo sodalizio umano e professionale tra i due musicisti che risale al 2012. I biglietti, posto unico 25,00 euro + prevendita, su www.vivaticket.it e www.ticketone.it.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1087]

Guarda anche...

Deep Purple

Deep Purple, tornano in Italia con quattro nuovi concerti

Dopo il sold out dello scorso luglio al Collisioni Festival, tornano in Italia nell’autunno 2015 …