drake

Drake: in poche ore ai vertici delle classifiche di tutto il mondo con ‘One Dance’ e ‘Pop Style’


DRAKE colpisce ancora e dopo l’uscita a sorpresa dei due nuovi singoli “ONE DANCE” (featuring WIZKID e KAYLA) e “POP STYLE” conquista i vertici delle classifiche di tutto il mondo a partire da Stati Uniti e Gran Bretagna dove i brani si sono posizionati alla #1 e #2 posizione.

In poche ore infatti “ONE DANCE”, brano che vede la partecipazione di due big della musica mondiale come KANYE WEST e JAY Z, ha raggiunto la prima posizione in 43 mercati del mondo incluso Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Brasile, Danimarca, Finlandia, Francia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Sud Africa e Svezia. Negli altri paesi (Germania, Spagna, Svizzera, Irlanda e India) Drake ha comunque raggiunto i primi posti delle charts.

Avevamo lasciato il rapper, cantautore e attore canadese lo scorso anno con il successo del suo disco “If You’re Reading This It’s Too Late” (oltre 2.8 milioni di copie vendute) e del singolo “Hotline Bling” (oltre 3.5 milioni di copie, certificato Platino in Italia e con un video che ha superato quota 6 milioni di visualizzazioni) e lo abbiamo ritrovato ora con questi due nuovi brani che anticipano l’uscita del nuovo album “VIEWS FROM THE 6” di cui non si conosce la data di uscita ma che tutti i fan si aspettano a breve.

DRAKE è l’uomo dei record. Dopo essere diventato l’artista #1 al mondo nello streaming mondiale su Spotify superando in classifica sia Adele che gli One Direction, con “If You’re Reading This It’s Too Late” era subito schizzato al #1 della classifica di Billboard (con oltre 550mila copie vendute nella prima settimana) infrangendo lo storico record (51 anni) detenuto dai leggendari Beatles di numero di brani tratti dallo stesso album presenti in contemporanea nella classifica singoli Billboard Hot 100, piazzando tutte le 14 tracce tratte dall’ultimo album nella Top100.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=374]

Guarda anche...

Drake

Fuori il nuovo singolo di Drake feat. Sexyy Red & SZA

È in radio “Rich Baby Daddy”, il brano di Drake feat. Sexyy Red & SZA estratto da …

Un commento

  1. Many many quialty points there.