Festival-Show

Festival Show: torna da giugno a settembre in 8 piazze d’Italia

FESTIVAL SHOW, il festival itinerante dell’estate italiana che nel 2015 ha coinvolto 250.000 spettatori, tornerà da giugno a settembre in 8 piazze d’Italia, con la serata finale prevista all’Arena di Verona! Ancora una volta si alterneranno sul palco tanti big della musica italiana e internazionale, accompagnati dal corpo di ballo e dall’orchestra.

Ci sarà spazio anche per i giovani artisti emergenti: il 6, 7 e 8 maggio in Piazza Matteotti a Caorle (Venezia) si svolgeranno, infatti, le selezioni finali nazionali che decreteranno i 12 vincitori che avranno la possibilità di salire sul palco itinerante del Festival Show, ma solo i tre finalisti del tour avranno l’onore di salire sul palco dell’Arena di Verona!

Festival Show è organizzato da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA, che trasmetteranno in diretta tutte le date dell’evento.

«Festival Show significa qualità, organizzazione e tanto divertimento! – raccontano Paolo Baruzzo e Mariano Sannito, rispettivamente coordinatore e direttore commerciale del festival – Siamo onorati che il successo crescente di questi anni, abbia confermato questo evento musicale come uno dei più importanti dell’estate italiana».

Iscriviti alla Newsletter (16370)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival Show

Il Festival Show torna questa estate nelle piazze d’Italia

FESTIVAL SHOW compie 18 anni di grandi successi, con 198 spettacoli, confermandosi il festival itinerante …