Paolo Simoni: online il video ‘Io non mi privo’, il nuovo singolo


È online il video di “IO NON MI PRIVO”, il nuovo singolo di PAOLO SIMONI, da oggi, venerdì 22 aprile, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming e dal 6 maggio in rotazione radiofonica.

“IO NON MI PRIVO” arriva dopo i successi dello scorso anno “Che Stress” e “15 AGOSTO” e sarà contenuto nel nuovo album di inediti “NOI SIAMO LA SCELTA”, in uscita il 20 maggio e da oggi disponibile in pre-order su iTunes.

«Ecco il primo singolo estratto dal mio nuovo album di inediti! – afferma Paolo Simoni – Dedico questo nuovo lavoro alla mia generazione e a tutti coloro che non hanno intenzione di arrendersi».

Il video di “Io non mi privo”, diretto da Michele Piazza, è ambientato nella splendida cornice del castello di San Pelagio a Padova. Nel suggestivo labirinto del castello, Paolo Simoni incontra lungo il percorso differenti personaggi con diverse storie di vita, da giovani ragazzi della sua generazione, a figure surreali, come supereroi o Babbo Natale. Tutto sembra statico, un mondo ovattato all’interno del quale ognuno è prigioniero della propria storia. È lo stesso artista, con le sue parole, a guidarli fuori dal labirinto, verso un futuro privo di barriere, dove, tutti insieme, possono finalmente guardare l’inizio di un nuovo giorno.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=936]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Meno di una settimana al Festival Musica Bella

Sabato 24 e domenica 25 giugno in Piazza Mazzini a Montechiarugolo (Parma) si terrà la 1ª edizione …