Cat Power

Acieloaperto 2016: Cat Power live a Cesena il 6 settembre


Una delle più eminenti figure cantautorali americane degli ultimi due decenni: voce unica, spirito libero, grande presenza scenica. Con queste esclusive credenziali Chan Marshall arriva sul palco di “acieloaperto”, all’interno della suggestiva cornice della Rocca Malatestiana di Cesena. Accompagnata dai suoi soli strumenti musicali e della sua preziosa voce. Sola, come sola ha registrato e prodotto il suo ultimo disco: Sun (2012), forse l’album più personale di Cat Power fino ad oggi.

A detta della stessa artista, «Sun è non guardare indietro, risollevarsi, muoversi con fiducia verso il proprio futuro e la propria realizzazione». Una solarità attesissima e molto apprezzata, che ha portato Sun a vendere 23.000 copie nella sola prima settimana di pubblicazione.

Un lavoro che ha confermato ancora una volta il suo talento compositivo, rimasto intatto nel corso di tutta la sua produzione discografica, dagli esordi folk agli ultimi lavori contaminati con ritmi elettronici.

Sarà senza dubbio emozionante e suggestivo, quindi, ritrovarla nella sua rinnovata forma martedì 6 settembre, accompagnata niente altro che dal suo immenso talento.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Cesena Jazz Festival

La quarta edizione di Cesena Jazz Festival

Sabato 8 luglio, alle 21:00, si apriranno i battenti di Cesena Jazz Festival, prestigiosa rassegna …