Iravox

Wonderland, secondo singolo per Iravox


Wonderland, secondo singolo in doppia lingua per Iravox, alias Lorena Asaro, cantautrice milanese reduce dal successo di Senza Limite e Senza Limite Remix (Hit Mania Champions 2016), duettato con l’amatissima Viola Valentino.

Wonderland si propone come brano elettro-pop estivo, arioso e originale, solare ma anche dark, proprio nello stile Iravox.

Danilo Bajocchi, l’alchimista che sta dietro a questi sempre sorprendenti arrangiamenti, ci regala in Wonderland un riff di basso ossessivo e un vestito pop-funk-dance che spinge chiunque a ballare e cantare.

Ad impreziosire il tutto, come al solito, la cantautrice-filmaker ci propone un videoclip meraviglioso e magico che ricalca i personaggi e l’ambientazione del celeberrimo “Alice nel paese delle meraviglie” di Lewis Carroll ma cambiandone la trama…
In questo nuovo “Iravox in Wonderland” troviamo la Regina di Cuori nella stanza della magia del suo castello mentre controlla le mosse di Alice attraverso una sfera di cristallo. Ed è proprio questa sfera a mettere in collegamento i due mondi e far sì che ogni azione della ignara Alice si ripercuota nel mondo della Regina. Così se il Cappellaio Matto dona una corona di fiori ad Alice, nel mondo parallelo della Regina questa perde la sua corona d’oro. Ne consegue una lenta, ma inesorabile espoliazione dei beni della Regina che rinuncia a spiare le mosse della ragazza e dei suoi inseparabili amici e fugge via urlando.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Meno di una settimana al Festival Musica Bella

Sabato 24 e domenica 25 giugno in Piazza Mazzini a Montechiarugolo (Parma) si terrà la 1ª edizione …