Fabrizio Moro: la ristampa rimasterizzata del primo album del cantautore romano in versione digipack


In uscita venerdi 10 giugno prossimo, nei migliori negozi di dischi, su etichetta Nar International con distribuzione A1 Entertainment.

La prevendita è già disponibile su Amazon.it, dove nella prima settimana è subito entrato nella Top 100 titoli più venduti, raggiungendo la 17esima posizione.

Dopo 16 anni dalla prima stampa, finalmente ecco la ristampa del leggendario album, in una nuova versione rimasterizzata digitalmente, inalterata nella sostanza, migliorata nella qualità del suono, e con un nuovo ed inedito packaging: più elegante e raffinato della prima edizione ma che mantiene inalterate tutte le grafiche originali, compreso il booklet interno.

Il primo, omonimo, album di Fabrizio Moro fu pubblicato nel 2000 in seguito alla partecipazione dell’artista alla 50ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione Giovani con la canzone Un giorno senza fine. L’album contiene anche il singolo, uscito 4 anni prima, Per tutta un’altra destinazione, e altri due singoli, Romantica (se ti va) e Situazioni della vita. La produzione artistica e gli arrangiamenti sono di Massimo Luca (Grignani, Battisti etc..). L’album, fuori catalogo dal 2007, è diventato ormai una rarità ed è oggetto di contesa tra i fan di Moro, nel frattempo divenuti sempre più numerosi grazie alla sua accresciuta popolarità.

Questa la track-list:

1) Per tutta un’altra destinazione – 2)Romantica (Se ti va) – 3) Situazioni della vita – 4) Gli amplessi di Marta – 5) Canzone di campane – 6) Un giorno senza fine – 7) Brava – 8) 9096 Ro.La. – 9) Stanco di crescere – 10) Claudia – 11) Canzone giusta

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1341]

Guarda anche...

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro in “Una vita intera tour 2024”

Dopo la prima data-evento del 2024 di sabato 25 maggio al Palazzo dello Sport di ROMA, FABRIZIO MORO sarà protagonista …