Roberto Benigni

Roberto Benigni al Festival Trastevere

Roberto Benigni sarà protagonista il 10 giugno al Festival Trastevere in piazza San Cosimato alle 21.15 per presentare Non ci resta che piangere da lui scritto, diretto e interpretato insieme a Massimo Troisi.

Il film è stato scelto dall’attore e regista toscano per festeggiare la prossima riapertura, ad opera dei ragazzi del Piccolo America, della sala intitolata proprio a Troisi. Si potrà seguire la serata in diretta streaming sulla pagina Facebook “I ragazzi del Cinema America”.

Il Festival Trastevere, che proseguirà fino al 1 agosto, nei primi 7 giorni ha registrato 8.000 presenze. “Abbiamo invitato il grande Benigni non solo per omaggiare Massimo Troisi, ma anche per festeggiare con la città la vittoria al bando dell’assegnazione della Sala Troisi – ha detto Valerio Carocci, presidente dell’Associazione Piccolo Cinema America –In questo momento di così grande crisi politica e culturale per la nostra città crediamo sia fondamentale vivere la piazza come luogo di condivisione e crescita collettiva”.

Iscriviti alla Newsletter (16370)

[post-marguee]

Guarda anche...

pinocchio

ValdarnoCinema Film Festival la mostra di “Pinocchio”

E’ in occasione della 39° edizione del ValdarnoCinema Film Festival, dell’anno collodiano e a 140 …