‘Everybody Everybody’ Rmx dei Black Box il nuovo singolo di Tania Frison


“Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta ed il battito del cuore di chi ascolta”.
Si presenta con una citazione di Kahlil Gibran la talentuosa artista di Cisterna Tania Frison impegnata nella promozione del suo nuovo singolo cantautrice pop-dance e musicista polistrumentista, dopo l’uscita, l’anno scorso, dei suoi singoli “Viva e vera” (VV) e “Wanna be right there” , grazie all’esperienza con IVANA SPAGNA conosciuta per la prima volta nella trasmissione “I Raccomandati” su Rai1, quest’anno ritorna alla dance piu attuale degli anni 90’ con una rivisitazione in chiave moderna di uno dei brani piu famosi dei BLACK BOX “Everybody Everybody”. La collaborazione nasce dall’incontro con CLAUDIO CANNIZZARO Dj/producer del programma in onda tutte le mattine su RADIO RDS “TUTTI PAZZI PER RDS”.

La passione per il canto l’ha portata a partecipare alle selezioni per il “Festival di Sanremo” nel ‘98 insieme ad allora uno sconosciuto Tiziano Ferro. Nel 2003 ha avuto l’onore di conoscere e duettare con Rocky Roberts in occasione di un evento dove si è esibita. Ha partecipato a numerose trasmissioni Tv tra le quali, nel 2006, “Il treno dei desideri” condotto da Antonella Clerici. In quell’occasione duettò con la cantante Alexia alla quale in seguito ha aperto alcuni concerti.

Sempre nel 2006 si è esibita nella trasmissione “Matinee” su Rai2 assieme a MaxGiusti. Nel 2010 ha duettato con Ivana Spagna nella trasmissione “I Raccomandati” su Rai1 condotta da Pupo.

Da allora Tania è considerata la “mascotte” di Ivana Spagna poiché la supporta e la affianca vocalmente in quasi tutti i suoi concerti. Nel 2012 è ospite al Teatro Tendastrisce di Roma per l’apertura dell’evento “Roma Festival delle Orchestre”. In quell’occasione Tania ha eseguito brani musicali in versione piano e voce in onore della scomparsa Whitney Houston trasmessa in diretta su Rai3.

Lo scorso marzo invece si è esibita in diretta su TV2000, la tv della CEI, nel programma “Nel Cuore dei Giorni” di Paolo Taggi interpretando l’”Ave Maria” di Schubert e per la Beatificazione di Madre Speranza del Santuario della Collevalenza avvenuta il 31 maggio del 2014. Dopo un anno dalla Beatificazione Tania viene invitata il 31 marzo del 2015 a parlare di se sempre a TV2000 a “Bel tempo si spera” . Numerosi i premi ricevuti negli anni tra cui recentemente la Medusa d’oro per la musica evento svolto ad Artena.

Tania quest’anno viene invitata quest’anno da Radio RDS a cantare il jingle “Tutti pazzi per RDS”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]