Malika-Ayane

Malika Ayane inaugura Anima Festival 2016


Venerdì 1 luglio alle ore 21.30 verrà inaugurata ufficialmente la Prima Stagione dell’Anima Festival, manifestazione che nasce dalla progettualità dell’Associazione Arturo Toscanini, con il live di MALIKA AYANE.

Il “Naif En Plein Air Tour 2016” dell’artista milanese prenderà il via proprio dal palco dell’Anima Festival, nella suggestiva location dell’Anfiteatro dell’Anima.

Continua inarrestabile lo straordinario successo live di MALIKA AYANE, un anno record per l’artista che a luglio sarà di nuovo on stage partendo dalla suggestiva location dell’Anima Festival di Cervere (CN), uno spazio introspettivo immerso nella natura dove l’artista è tutt’uno con il proprio pubblico separati solo da uno specchio d’acqua di fronte al palco, un simbolico golfo mistico naturale.

Il live di MALIKA AYANE è un viaggio musicale che unisce le due anime di “Naif”, quella più acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici insieme all’anima più randagia e urbana dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra. Uno spettacolo sorprendente che fa rivivere sul palco la magia e le sonorità del lavoro in studio.

Sul palco, ad accompagnarla, una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=457]

Guarda anche...

A nome loro

“A nome loro” musiche e voci per le vittime di mafia

Un fragoroso urlo collettivo contro tutte le forme di criminalità organizzata che si leva da …