Kungs

Kungs arriva in Italia: domenica 26 giugno al Coca Cola Summer Festival


KUNGS arriva in Italia domenica 26 giugno per presentare per la prima volta dal vivo nel nostro paese “THIS GIRL”, il brano che sta riscuotendo un enorme successo sia in Italia che all’estero su tutte le piattaforme: è Top10 della classifica ufficiale dei singoli più venduti in Italia, è n.1 di Shazam sia in Italia che nel mondo, Top 10 in iTunes in 33 paesi e Top5 in Italia, è Top30 nella Global Chart di Spotify e Top20 nella Top50 Italia e nei vari store digitali ha totalizzato oltre 50 milioni di stream nel mondo.

Ma non è tutto: il video (diretto da Matt Larson per La Main Productions e con protagonisti Irina Martynenko e Louïs Rault Watanabe) ha totalizzato oltre 20 milioni di views su Youtube e per Earone “THIS GIRL” è tra i 10 brani più programmati dalle radio del nostro paese.

Il successo ottenuto da “THIS GIRL” ha spinto anche un colosso della telefonia come H3G a scegliere questo brano come colonna sonora del nuovo spot.

Arriva dalla Francia il 19enne KUNGS (vero nome Valentin Brunel), il giovane dj e produttore che ha iniziato la sua carriera musicale a 5 anni grazie ad un djembe regalato dai genitori.

Brunel ha scoperto da adolescente la sua passione per la musica elettronica, passione diventata sempre più forte intorno a 17 anni. Dopo i suoi primi lavori (i remix di “Jammin’” di Marley e “West Coast” di Lana del Rey) che hanno ottenuto diversi milioni di plays su Soundcloud e YouTube, Kungs si fa conoscere grazie ai primi remix ufficiali: “On My Way” di Axwell e Ingrosso e “Are You With Me” di Lost Frequencies.

Nel frattempo KUNGS è impegnato in una lunga serie di impegni live in giro per l’Europa e in alcuni di questi live si è esibito insieme a colleghi del calibro di David Guetta e Oliver Heldens.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

kungs

Kungs il nuovo singolo “People”

Nel giorno in cui Clap Your Hands è stata certificata Disco di Platino, i pesi …